Lo studio

Lo Studio Legale Castellarin & Bossetto, fondato nell’agosto 2016 dagli avvocati Marco Castellarin e Beatrice Bossetto, è un'associazione professionale tra avvocati nata dopo anni di costante collaborazione lavorativa, legata da una comune visione e passione per l'esercizio della professione forense.

Grazie ad una consolidata e sinergica rete di professionisti operanti nei diversi settori del diritto e dislocati sul territorio nazionale ed europeo, in particolare in Germania e in Austria, lo Studio è in grado di svolgere la propria attività con un coordinamento ottimale ed efficiente delle proprie risorse per l'assistenza legale in Torino e in 70 fori in Italia oltreché nei principali fori in Europa.

Lo Studio ha come core business la consulenza e l'assistenza legale nelle materie di diritto civile e di diritto commerciale; in particolare nei seguenti rami: creditizio e tutela del patrimonio, contrattualistico, immobiliare, societario e fallimentare, lavoro, del diritto internazionale privato, dell’intermediazione bancaria ed assicurativa, dell’infortunistica e della responsabilità civile. 

Lo Studio è assicurato per la responsabiità civile professionale con Reale Mutua Assicurazioni, polizza n. 2017/03/2299804.

News Giuridiche

dic2

02/12/2022

Obbligo vaccinale: la Consulta boccia i ricorsi dei sanitari

Il 1° dicembre 2022 un ulteriore capitolo

dic2

02/12/2022

Lo smartphone sequestrato deve essere restituito dopo la creazione della copia forense

<p>Secondo la <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0002619210"