Lo studio

Lo Studio Legale Castellarin & Bossetto, fondato nell’agosto 2016 dagli avvocati Marco Castellarin e Beatrice Bossetto, è un'associazione professionale tra avvocati nata dopo anni di costante collaborazione lavorativa, legata da una comune visione e passione per l'esercizio della professione forense.

Grazie ad una consolidata e sinergica rete di professionisti operanti nei diversi settori del diritto e dislocati sul territorio nazionale ed europeo, in particolare in Germania e in Austria, lo Studio è in grado di svolgere la propria attività con un coordinamento ottimale ed efficiente delle proprie risorse per l'assistenza legale.

Lo Studio ha come core business la consulenza e l'assistenza legale nelle materie di diritto civile e di diritto commerciale; in particolare nei seguenti rami: creditizio e tutela del patrimonio, contrattualistico, immobiliare, societario e fallimentare, del diritto del lavoro, del diritto internazionale privato, dell’intermediazione bancaria ed assicurativa, dell’infortunistica e della responsabilità civile.

Lo Studio è assicurato per la responsabiità civile professionale con Reale Mutua Assicurazioni, polizza n. 2021/03/2461863. 

News Giuridiche

gen23

23/01/2026

Per i figli mantenimento commisurato alle risorse familiari e al tenore di vita precedente

<p>Il <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003094010"

gen23

23/01/2026

Il riciclaggio è configurabile anche se il bene è stato acquisito con un negozio lecito

Il disvalore si colloca sul piano dell'impiego